lunedì 4 marzo 2013

Lo Stoccarda? si può battere...Più maturi con Mauri

Non è questo grande squadrone, lo Stoccarda. diciamo che la Lazio può battterlo, tra andata e ritorno.Non è una combinazione, ma il Moenchengladbach è più forte in classifica, è nono, e noi siamo riusciti a eliminarlo, mentre lo Stoccarda, pur avendo passato il turno come noi, è soltanto undicesimo in  graduatoria con 29 punti contro i 34 del M.G. Noi, con lo stesso numero d'incontri, bene o male siamo a quota 44.
Anche i risultati dell'ultimo turno lo confermano: mentre il Moenchen è andato a vincere per 1-0 sul terreno dell'Eintracht Francoforte, lo Stoccarda ha perduto per 2-1 sul campo del Bayer Leverkusen, che però è secondo in classifica.
Intanto Lotito si accinge oggi a presentare e discutere il ricorso avverso ai due turni di porte chiuse, e ci sono delle speranze che possa essere accolto e tramutato magari in una grossa multa, fino a un milione di euro, che farebbe comodo all'UEFA, mentre la Lazio, con due partite senza incasso, perderebbe almeno il doppio di questa cifra e dunque converrebbe sempre.Questo è un discorso da mercanti, ma neanche è giusto considerare veramente la Lazio una società razzista e nazista. No, proprio no.
Petkovic sta lavorando per tirar su il morale. Non avremo ancora Klose, ma potremmo recuperare forse Mauri. Un'iniezione di maturità e di esperienza che ci gioverebbe molto. PIU' MATURI CON MAURI.

Nessun commento:

Posta un commento