mercoledì 6 marzo 2013

Il Profeta Hernanes in campo col Brasile contro Italia e Russia

Anderson Hernanes ce l'ha fatta. Sarà l'unico brasileiro d'Italia a rispondere all'appello di Felipe Scolari per il doppio incontro amichevole del 21 marzo aLondra e del 25 marzo a Londra con tro la Russia.
Due in contri molto importanti, che dimostrano quanta fiducia nutra Scolari nei confronti di Hernanes, che purtroppo non aveva potuto rispondere a un precedente appuntamento con la maglia verde-oro per l'antipatico e delicato infortunio alla testa.
Ma Hernanesè completamente guarito, e Scolari non ha esitato a richiamarlo ancora: ha fiducia della sua visione di gioco a centrocampo, gli affida un ruolo importante, ed Hernanes non intende mancare all'appuntamento con la gloria.
Destino ha voluto che fra pochi giorni, giovedì 21 marzo, a Ginevra Hernanes s'incontrerà a confronto col suo compagno di squadra Candreva, che Prandelli tiene in  buona considerazione, ed  anche con Marchetti, sicuramente convocato anche lui e con qualche speranza di poter riavere uno spicchio di maglia azzurra come collaudo. Vedremo. Sarà comunque un'amichevole, Italia-Brasile, davvero interessante fra due squadre che da sole detengono ben otto coppe di campioni del mondo, cinquue il Brasile e tre l'Italia: mezza storia dei mondiali è nelle mani di quesye due grandi formazioni, e la Lazio, come vedete, ha una bella parte da recitare anche lei nel consesso internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento