domenica 17 marzo 2013

Lazio ridotta in dieci cede al Torino all'82'

Altra partita decisa dopo un quarto d'ora, per espulsione di Ciani, doppio giallo, ad opera di Tagliavento. La Lazio, sotto la neve, aveva cominciato bene, colpendo un palo con Cana, gran colpo di testa senza fortuna.
Poi, per più di un'ora, i biancocelesti hanno resistito sullo zero a zero, ma al 35' della ripresa Jonathas, appena subentrato a Barreto, è riuscito a infilare la rete decisiva.
Campo di gioco al limite della praticabilità: al 17' della ripresa Tagliavento è stato costretto a sospendere il gioco per 4 minuti per consentire agli spalatori di togliere la neve ai bordi del campo: le linee di gioco non erano più riconoscibili.
Così, la Lazio, non del tutto per colpa sua stavolta, è stata costretta a subire l'ennesima sconfitta. Inutilmente nel finale sono entrati Ederson, Biava e Saha per Kozak, Gonzalez e Onazi. Ormai, dopo tanta e generosa resistenza, anche stavolta la frittata era fatta.
Così siamo fermi a quota 47, e la Roma ci ha raggiunto al quinto posto, assieme anche alòl'Inter che non ha potuto giocare sul campo della Sampdoria. Continua il lento declino biancoceleste in campionato, la stanchezza è evidente, e chissà se una svolta sarà ancora possibile.

Nessun commento:

Posta un commento