lunedì 27 giugno 2011

Muslera accetta Istanbul, arrivano Cana e Marchetti

Ci ha pensato un bel po': lui forse non voleva lasciare Roma, però alla fine si è convinto. Le ultime voce danno infatti Muslera deciso ad accettare il contratto con il Galatasaray, che è sempre una buona piazza: ricordiamo che quando Roma perse il suo impero, lo assunse proprio Costantinopoli, ovvero Bisanzio, ovvero ancora Istanbul, tre nomi per indicare la stessa bellissima città sul Bosforo.
Siamo contenti che Muslera si sia convinto, anche perché per noi laziali sblocca ben due trattative: quella di Marchetti, che ormai non ha più ostacoli sulla sua via biancoceleste, e quella per il laterale albanese Cana, palino di Tare, ma anche di Reja e di Lotito. Speriamo che il vigoroso centrocamnpista difensivo, 47 volte nazionale, diventi la nostra colonna accanto a Ledesma, costituendo un duo pregevole sia tecnicamente che per efficacia sul campo.
Perché la Lazio sia al completo, ora manca solo il sostituto di Lichsteiner, e ad avere ottime probabilità di farcela è il rosanero Cassani, che Zamparini non considera incedibile, e che alla Lazio farebbe davvero comodo: il Palermo potrebbe avere come contropartita il bravo Floccari, uomo mercato di questo momento. Dalla Russia parlano anche d'interesse della Lazio per il giovanissimo terzino under 21 Taras Burlak, del Lokomotiv, che potrebbe comunque arrivare anche se arriva Cassani.

Nessun commento:

Posta un commento