domenica 5 giugno 2011

Arriva il quarto rinforzo: Cana (in cambio di Muslera)

Lulic, Klose, Marchetti...in arrivo ora anche il quarto rinforzo, il mediano albanese Cana, che viene dal Galatasaray  e costa anche un bel po', otto milioni. Ma la Lazio ha già pronta la chiave per neutralizzare la spesa, poichè ai turchi interessa Muslera, e il cambio potrebbe anche essere bello e fatto, con un piccolo conguaglio a favore della Lazio, che per il suo portiere chiede 10 milioni.
Sono in arrivo anche altri giocatori, forse, ma a questo punto la squadra sembra già interamente formata: Marchetti; Biava, Dias, Radu, Lulic; Ledesma, Cana, Hernanes, Mauri; Zarate, Klose. Di riserva Bizzarri, Diakité, Stendardo, Zauri, Cavanda, Bresciani, Matuzalem, Gonzalez, Del Nero, Rocchi e Kozak.
Probabilmente arriverà anche un terzino destro al posto di Lichtsteiner, Gastaldello della Samp o Sokratis del Genoa.
Con questi nomi, la squadra appare più combattiva e sicura in difesa, più incisiva in attacco, e con un centrocampo davvero rispettabile.
La Lazio ha impostato una campagna acquisti adeguata per una degna partecipazione all'Europa League, che se affrontata con il dovuto riguardo e con la necessaria prudenza, potrebbe portare i biancocelesti fino alle fasi finali. E a quel punto, non resterà che tirar fuori le unghie, anche se gli avversari di rilievo non mancano, a partire dai cugini della Roma. La Lazio avrebbe proprio bisogno di una clamorosa rivincita dei derby perduti quest'anno per pura sfortuna.

Nessun commento:

Posta un commento