martedì 28 giugno 2011

Djibril Cissé: ci vediamo al derby !

Djibril Cissé, nella sua mente, il Panathinaikos lo ha lasciato da un pezzo, e si sta avvicinando a grandi passi a Formello: per raggiungere Klose, ma soprattutto per prepararsi al derby.
La prima delle tante cose che ha già detto, infatti, è questa: - Ci vediamo al derby! Posto prenotato per me anche nel tabellino dei marcatori -
Cissé è uno che in quel tabellino ci sta sempre. Nelle ultime due stagioni, in Grecia, ha timbrato il cartellino del gol ben 54 volte, 27 per campionato, e ovviamente come capocannoniere. E' un bestione da metter paura, e con queste referenze qui non vorremmo essere nei panni dei nostri cugini giallorossi.
In reltà, è tutta la squadra biancoceleste che quest'anno dovrebbe metter paura, e non soltanto alla Roma. Va via Muslera? Lotito ha già pronto Marchetti. Se n'è andato Lichtsteiner? Ecco servito il nazionale Cassani su un piatto d'argento, dato che costerà 7 milioni. Si è già assicurato Lulic come terzino sinistro, come laterale sinistro del centrocampo sta per fare largo a Cana, al centro dell'attacco eccoti il mondiale Klose, altro stoccatore implacabile, 8 reti nelle ultime cinque partite con la Nazionale tedesca. E c'è anche altra carne al fuoco: gli ultimi sette giorni della campagna acquisti saranno tutti un fuoco artificiale.
Però ti prego, Lotito: cerca di tirare fuori anche quei due milioncini per fare la pace col CONI. Ci sentiremmo tutti molto più signori.

Nessun commento:

Posta un commento