venerdì 3 giugno 2011

Klose: ma che soldi! Voglio la Lazio!


Arriva il superbomber! Miroslav Klose è della Lazio. Ha detto no ai soldi dei turchi del Trabzonsport che gli offrivano 2.8 a stagione, e si accontenterà di 1.8 offerti da Lotito pur di giocare con quel bel colore biancoceleste che tanto lo ha colpito e che gli mette tanta allegria.
Forse ci illudiamo, ma ci sembra di capire che con Miro la Lazio abbia fatto la scelta giusta. Per almeno un paio d'anni avremo il nostro cannoniere da 20 gol a campionato, e nel frattempo Klose farà da maestro al suo allievo naturale Libor Kozak, che nel futuro ne raccoglierà l'eredità, e nell'immediato sarà la sua riserva dandogli respiro e cambio magari nei venti minuti finali quando forse accennerà un po' di stanchezza.
Con Lulic in difesa e Klose in attacco, la Lazio già si è rafforzata. Ora aspettiamo Marchetti, che prenderà il posto di Muslera che un triste Fonseca ha voluto portarci via, e qualche altro rinforzo tipo Cana, Sapunaru e forse Biondini, e la Lazio sarà pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato come una delle pretendenti allo scudetto.

Nessun commento:

Posta un commento