giovedì 30 giugno 2011

Floccari al Parma : via libera per Cissé

Giornata importante, ieri, per la Lazio: Floccari è passato al Parma, e ci sarà dunque via libera per l'arrivo tanto sospirato di Djibril Cissé dal Panathinaicos.
Inoltre, Lotito si è visto offrire dal presidente del Palermo Zamparini non solo il richiesto Cassani, ma anche un altro difensore importante, il centrale Bovo, che potrebbe così concludere la campagna di potenziamento della difesa.
Altra trattativa in corso è quella con il Brescia per il centrocampista Kone, un giovane greco-albanese che sarebbe prezioso per svecchiare quella zona del campo per ora affidata a Brocchi, Matuzalem e Bresciani. In questo modo si prende atto che dal Galatasaray non arriverà Cana, visto che i turchi hanno tagliato corto con Muslera e quindi il cambio con il laterale albanese è saltato.
Ma sono in corso altri importanti affari calcistici, Lotito è lanciato e vuole fermarsi solo quando la squadra sarà veramente potenziata e pronta ad affrontare il triplice impegno stagionale. Intanto Tommaso Berni ha accettato la proposta dei portoghesi del Braga ed ha lasciato la Lazio dopo tanti campionati di attesa.

Nessun commento:

Posta un commento