mercoledì 1 giugno 2011

Klose: bello giocare con Zarate e Hernanes!

Miroslav Klose è libero dal Bayern Monaco, lo vogliono in Inghilterra e Spagna, ma lui preferisce la Lazio. Se Lotito e Tare stringono e vanno decisi, il grande cannoniere è nostro.
-E' almeno un anno che la seguo - dice Klose - da quando l'anno scorso mi accostarono alla Lazio. Mi piacciono quei colori: il biancoceleste è davvero simpatico, mette una grande allegria, e nella vita l'allegria è molto importante. Poi conosco e ammiro giocatori come Zarate, come Hernanes, come Ledesma, come Dias e altri ancora, e sarebbe bello poter giocare con loro -
Questa è una dichiarazione di grande amore, e sarebbe un peccato lasciarla cadere. Miroslav è un grande cannoniere, ha segnato gragnuole di gol nella nazionale tedesca e nel Bayern. E' vero che ha quasi 33 anni, ma gioca tuttora nelle file della nazionale bianca, e per la Lazio sarebbe proprio il giocatore ideale da affiancare a Zarate per finalizzare in gol il più spesso possibile, dalle 15 alle 20 volte a campionato. Con Klose la Lazio risolverebbe i suoi problemi di scarsa incisività: diciamo che Klose ha caratteristiche molto simili a quelle di Kozak, con una media realizzazioni simile a quella del giovane lanciato da Reja, ma tecnicamente molto più raffinato, e anzi per Kozak sarebbe il maestro ideale per imparare ad essere grande quanto Miroslav. Anche per questo, Klose è un giocatore che la Lazio non deve farsi sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento