martedì 7 giugno 2011

Il Valencia vuole strapparci Klose

Miroslav Klose ha deciso: lascia il Bayern Monaco, è stanco di fare la riserva a Gomez. Ora deve decidere fra Lazio e Valencia: gli spagnoli sono un brutto concorrente, in quanto disputano la Champions League, mentre la Lazio deve accontentarsi dell'Europa League.
Inoltre Klose, che ha scartato i turchi del Trabezonsport perché a Trebisonda non c'è una scuola di tedesco per i suoi due gemellini, a Valencia può averne una a disposizione proprio come a Roma. Si tratta di vedere, ora, a quale delle due città andrà la preferenza della signora Klose, che si preoccupa molto per l'educazione dei suoi figli.
La decisione verrà nel giro di due giorni. Vedremo se dovremo gioire definitivamente per l'arrivo di Klose, o se invece dovremo cercare un altro centravanti spaccareti: c'è da scegliere tra il franco-ivoriano Cissé e lo juventino Amauri, che potrebbe rientrare in uno scambio con Lichtsteiner tanto desiderato in casa Agnelli.
Da definire anche gli acquisti del portiere cagliaritano Marchetti e del difensore greco del Genoa Sokratis, mentre dovrebbe andare in porto con il Galatasaray di Terim lo scambio tra il portiere Muslera e il mediano albanese Cana.

Nessun commento:

Posta un commento