venerdì 10 giugno 2011

Lotito non si ferma: è arrivato Marchetti, scambio Muslera-Cana

Lotito sta mettendo in bacheca una serie di colpacci che renderanno memorabile questa campagna acquisti della Lazio. E si tratta di tutti giocatori nazionali. Primo il terzino bosniaco Lulic, poi il monumentale centravanti della nazionale tedesca, Klose: un grosso calibro così, da noi, non si vedeva almeno dal tempo di Casiraghi, per non risalire a Chinaglia.
Stamattina è arrivato il portiere del Cagliari e già della Nazionale, Federico Marchetti: questo significa che Muslera finirà al Galatasaray, e in cambio arriverà alla Lazio il mediano della nazionale albanese, il battagliero Cana.
Che vogliamo di più? Ancora qualcosa di buono per il centrocampo, dove permane l'interrogativo Mauri, e dove le condizioni fisiche incerte di Matuzalem e Bresciano richiedono necessariamente dei rinforzi: se l'Inter insiste per Mauri, io proporrei uno sbalorditivo scambio con Pandev, con una pace sensazionale tra il macedone e Lotito che porterebbe la tifoseria biancoceleste in paradiso. Da Cagliari, insieme a Marchetti, potrebbe anche arrivare Biondini.
Ma a questo punto stiamo parlando di una Lazio astrale, veramente in grado di lottare per lo scudetto, come ha preannunciato Klose, che al suo fianco ha già gente meravigliosa come Hernanes, Zarate, Ledesma, Dias e compagnia bella.Una Lazio così è veramente la degna erede di quella di Cragnotti, che guadagnò lo scudetto. E Lotito l'ha messa su senza dissanguarsi economicamente, anzi risanando il bilancio: è ora che tutti i tifosi laziali amino svisceratamente il loro grande presidente
e mettano su una campagna abbonamenti da primato.

Nessun commento:

Posta un commento