venerdì 17 giugno 2011

La Juve sogna Zarate - La Lazio si tiene Floccari

Non credete alle apparenze. Lotito sta preparando un colpaccio. Sa che la Juventus, dopo Lichtsteiner, vuole portare a Torino uno come Zarate, capace di accendere i fuochi di artificio tra gli spenti tifosi bianconeri. Però Lotito vuole 25 milioni per cedere il piùù grande fantasista che esista sulla piazza italiana.
Reja, Tare e Lotito, quest'anno, hanno avuto una grane conversione: sono passati dal dilettevole all'utile, sanno ormai che nel calcio quel che conta è il gol, e la Lazio, autrice di preliminari brillanti ma di conclusioni povere, ora vuole solo gli uomini che hanno il gol in tasca. Klose per primo.  Probabilmente Cissé per secondo. Poi, dovendo scegliere chi parte fra Zarate, Floccari e Kozak, capiscono che è meglio privarsi di un grande fantasista come Zarate piuttosto che di grandi realizzatori come Kozak e Floccari. OIltretutto, proprio con Zarate si ottiene la cifra più grossa sul mercato.
I tifosi laziali come la prenderanno? Piano pianco anche loro si stanno orientando verso il realismo,lasciando da parte il fuoco d'artificio. Al fumo, ormai preferiscono l'arrosto, che in questi anni è stato sempre la cosa che più ci è mancata.





Nessun commento:

Posta un commento