martedì 21 giugno 2011

Lazio: si avvicinano Parolo e Sapunaru

Gli obiettivi della Lazio si vanno sempre più delineando: mentre cadono le ipotesi Cana e Konko, si consolidano le possibilità di avere Parolo e Sapunaru. E nel cambio, forse ci si guadagna.
Cana costa troppo, e lo scambio con Muslera è ormai divenuto improponibile. Il Cesena, invece, sembra disposto ad offrire alla Lazio il forte centrocampista Parolo, una delle rivelazioni del campionato scorso, in cambio di Pasqualino Foggia, che è un vero e proprio pallino di Campilongo, mentre lo stesso Cesena ambirebbe a far suo Sergio Floccari, appetito però anche da altre squadre, con il Palermo in prima fila. Da Floccari, per, Lotito vorrebbe avere quei soldi che sono necessari per pagare, prima di tutto, i 5.2 milioni per il portiere Marchetti.
Parolo al fianco di Ledesma va benissimo, e forse tecnicamente va anche meglio di Cana, avendo anche un ottimo tiro e belle propensioni offensive.
Quanto ala terzino, Sapunaru del Porto va senz'altro meglio di Konko, è più specifico nel ruolo, può avere nel connazionale Radu un eccellente punto di appoggio per un facile inserimento. Le qualità di Sapunaru, terzino della nazionale rumena, sono ben note, anche lui ama le proiezioni offensive, il costo non è esagerato, ma a Lotito occorrono altri 6 milioni in contanti per poterselo assicurare.
Intanto Lulic e Klose stanno facendo ua buona propaganda per la Lazio in Europa. Parlano di squadra da scudetto. E se ci  credono loro, perché non dovremmo crederci anche noi?

Nessun commento:

Posta un commento