domenica 15 agosto 2010

REJA : tutto bene, ma voglio la quarta punta!

Edy Reia è soddisfatto, dopo la vittoria per 3-1 della Lazio sul Levante. -La squadra è in pieno rodaggio, ma si comincia a intravvedere la linea giusta. Ci restano ancora due settimane per mettere le cose a posto. Ovviamente, è determinante l'arrivo di Hernanes che sarà il faro del nostro gioco. Mi aspetto comunque da Lotito l'arrivo di una quarta punta forte e robusta".
Così parò Reja. Ma questa storia della quarta punta rischia di diventare proverbiale. Si era cominciato con i dodici milioni di BOGHOSSIAN. Poi si è ripiegati sui dieci milioni di ALMEIDA. Si è scesi successivamente ai sei di PELLE'. No, ancora non va bene: ed allora ecco i 3 milioni del turco BAHADIR, e infine si è planati sul greco Pantelis KAPETANOS dello Steaua Bucarest, 2 milioni netti.E non sarebbe neanche da buttar via, avendo 27 anni, essendo alto 1,89 e avendo una discreta familiarità con il gol. Ma si farà?
Mancano ancora 15 giorni alla chiusura ufficiale del calciomercato, e ne sentiremo ancora della belle. Significativa la parabola da Boghossian a Kapetanos. Ma chi si accontenta gode. Se proprio dovesse andare tutto male, ci resta sempre Libor KOZAK, anni 21, un metro e 90, un po' rozzo nel gioco, ma state sicuri che quello, anche in campionato, i suoi 5/6 gol sarebbe in grado di farli.

Nessun commento:

Posta un commento