mercoledì 4 agosto 2010

LAZIO: benvenuta a FIUGGI !

La Lazio è arrivata a Fiuggi, dove si tratterrà fino a Ferragosto per completare la seconda fase di preparazione del precampionato.
A Fiuggi la Lazio si è presentata con due importanti novità: il portiere "mondiale"Fernando Muslera e il terzino spagnolo Javier Garrido, destinato a diventare uno dei nuovi beniamini del pubblico biancoceleste.
Sono rimasti invece a casa i tre giovani della Primavera Cavanda, Berardi e Barreto, che naturalmente Reja potrà convocare quando lo riterrà opportuno, sia per la panchina sia, non si sa mai, per qualche comparsa in campo, specialmente nel caso di Cavanda che ha mostrato una grossa personalità.
E' rimasto con i grandi, invece, nel ruolo di quinta punta, Libor Kozak, autore di un bel precampionato: ha davanti Floccari, Rocchi, Zarate e anche Foggia, ritenuto un attaccante alternativo ai consueti schemi offensivi.
A Fiuggi la Lazio disputerà anche alcune amichevoli, come il triangolare con Sora e
Latina, alternandole con partite all'Olimpico come quella del 10 contro il Santander.
Comunque, tanti auguri alla squadra biancoceleste e a Reja per un buono e fruttuoso lavoro.
Attorno alla Lazio aleggia un'atmosfera nuova, e la festosa accoglienza di Fiuggi lo dimostra. Sarà questa l'annata buona per cominciare la grande ascesa?

Nessun commento:

Posta un commento