mercoledì 18 agosto 2010

Hernanes domenica sera contro il Deportivo La Coruna

Finalente vedremo in campo Hernanes! A sette giorni dall'inizio del campionato, il Profeta ci farà capire di che pasta è fatto, contro la forte squadra spagnola del Deportivo La Coruna.
Il classico centrocampista sarà schierato almeno per un tempo contro gli spagnoli, a poche ore dal suo arrivo da San Paolo, previsto per il giorno 20, venerdì, all'antivigilia dell'incontro.
Si presume che Edi Reja lo schieri alla base del rombo che vede al vertice Ledesma e ai lati Brocchi e Bresciano.
Hernanes farà da ponte di lancio al duo offensivo Floccari-Rocchi, attualmente il più quotato, ma anche Zarate avrà voce in capitolo in almeno uno dei due tempi, cercando di dar prova di aver assorbito e messo a frutto la frustata che gli ha dato l'allenatore come preavviso.
In difesa avremo l'altro quattro: davanti a Muslera vedremo Lichtsteiner, Dias, Stendardo e Garrido, non essendo ancora pronto il ristabilito Radu. Anche Biava avrà il suo spazio nella ripresa. Quanto a Zauri, ormai appare sicuro il rinnovo del prestito
alla Sampdoria, mentre dovrebbe restare Diakité, malgrado le voci che lo vogliono al Chievo.
Così dovrebbe essere anche per Pasqualino Foggia, anche se dalle parti di Firenze continuano a parlare di un interessamento della Fiorentina. Come si vede, molti sono i giocatori biancocelesti inseguiti sul mercato, a far capo da quel Ledesma che...tutti lo vogliono, ma la Lazio lo vuole più di tutti.
Ma torniamo alla bella amichevole di domenica 22 all'Olimpico alle ore 20.45.
Lazio-Deportivo La Coruna sarà il definitivo collaudo dei biancocelesti in vista del
prossimo campionato di serie A.Vedremo se le nostre ambizioni di disputare un gran bel campionato hanno davvero un concreto fondamento.

Nessun commento:

Posta un commento