martedì 24 agosto 2010

Pare che SANTA CRUZ arrrivi davvero. Partono KOZAK e PERPETUINI

SANTA CRUZ sì, Santa Cruz no: si sta sfogliando la margherita, e pare che l'ultimo petalo dica proprio SI'.
A Manchester la Lazio sta facendo del suo meglio per spianare la via al giocatore, il quale alla fine starebbe optando per il biancoceleste. Ci sono alcune riserve sulle sue perfette condizioni fisiche, ma sembra che siano superabili, e dal canto suo Roberto Mancini sta cercando di favorire la Lazio per l'acquisto del giocatore, il cui premio d'ingaggio è piuttosto pesante, oltre i due milioni, ma la Lazio se ne accollerebbe uno solo e il resto lo pagherebbe la società inglese.
Santa Cruz arriverà in prestito oneroso, che allo scadere del prossimo anno obbligherà la Lazio a pagare per intero la quota di 8 milioni, costo complessivo del giocatore paraguayano, che ha 29 anni e un passato abbastanza glorioso alle spalle, anche se il suo ultimo torneo è stato ridotto a metà per gli infortuni,con 19 presenze e
3 gol all'attivo, un rendimento tipo Cruz, al quale è destinato a subentrare.
L'arrivo di Santa Cruz rimette in dubbio la posizione di Rocchi. La Fiorentina lo vuole per sositutire Jovetic e Mutu. Invece Kozak partirà sicuramente, destinazione Crotone. E parte anche un altro giovane promettente della Lazio: quel Perpetuini che è molto desiderato dalla Triestina.

Nessun commento:

Posta un commento