giovedì 3 febbraio 2011

Napoli, Juve e Roma: un bel dono al Milan

La Lazio ha fatto di tutto per regalare almeno un punto a tutte le rivali del Milan nella lotta per lo scudetto, ma in risposta sono arrivati solo dei "no".
Pensate al Napoli: passando a Chievo, le distanze dai rossoneri si sarebbero ridotte a soli due punti, cioè a portata di una sola partita. Invece è arrivata una sonora sconfitta, per Cavani e C.: e ora il MIlan è salito addirittura a + 5.
E la Juventus? Se voleva conservare qualche minima speranza ancora, doveva andare a vincere a Palermo: invece, pur battendosi bene, è andata incontro a una nuova sconfitta. Secondo noi è quella decisiva.
Ma forse più bruciante di tutto è stato il pareggio della Roma col Brescia all'Olimpico: i romanisti avrebbero fatto un altro gran salto in avanti, a sette soli punti che potevano diventare appena quattro in caso di recupero vittorioso a Bologna. La Roma ha detto no al regaletto di due punti offerto dalla Lazio imbattuta di fronte
alla corazzata Ibrahimovic.
Male anche l'Udinese, che si è fatta scippare due punti dal Bologna in Friuli: e Di Vaio stava addirittura vincendo.
Ovviamente l'Inter conta di farla franca a Bari nel posticipo di stasera: sarebbe l'unica a dare un grosso dispiacere ai cugini rossoneri, a parte il Palermo che però deve essere considerato troppo lontano dalla lotta per lo scudetto, mentre resta in corsa per un posto nella Champions.

Nessun commento:

Posta un commento