sabato 26 febbraio 2011

Frosinone: col Grosseto un punto utile

Potrà sembrare assurdo, ma il pareggio sullo 0-0 contro il coriaceo Grosseto può risultare utile al Frosinone, in una giornata completamente negativa per tutte le rivali per la salvezza.
Infatti, la classifica si è accorciata, e in soli due punti sono addossate tutte e cinque le squadre che stanno cercando disperatamente di evitare la retrocessione, e due punti si possono benissimo recuperare nelle restanti quattordici giornate.
Certo, se la squadra di Campilongo fosse riuscita a fare anche un solo gol, si sarebbe assicurata la possibilità di raggiungere a quota 28 ben tre rivali: Cittadella, Ascoli e Portogruaro.
Ma quel che non è venuto oggi può arrivare anche dove neppure te lo aspetti: e se il Frosinone dovesse fare il colpaccio, nel prossimo turno, sul terreno della Reggina?

1 commento:

  1. UN PUNTO SICURAMENTE UTILE .BISOGNERA' ESSERE PIU' DETERMINATI ..DA MARTEDI' SERA A REGGIO C.
    Alcuni giornali hanno considerato inutile il pareggio casalingo di O a O del Frosinone contro il ben registrato Grosseto.A guardar bene la classifica del giorno dopo il Frosinone resta in piena zona salvezza , ma presto potrà lasciare l'ultima posizione: La maglietta verde-speranza sfoggiata al Matusa da BISO e compagni non ha portato fortuna :due gol fatti, con gli attaccanti frusinati soli davanti al portiere NARCISO del Grossseto,sono stati falliti per mancanza di cinismo e determinazione.Il Presidente MAURIZIO STIRPE ,che ha seguito la partita in panchina, ha lasciato il Matusa con malcelata serenità e compostezza , come è nel suo stile !sperando forse al colpaccio esterno contro la Reggina, che con i suoi 42 punti è un avversario di tutto rispetto. La svolta vera comincerà domani a Reggio ? Il trainer CAMPILONGO e i tifosi ci credono fermamente !

    RispondiElimina