venerdì 11 febbraio 2011

A Brescia torna Ledesma - Mauri in cabina di regia

Una mezza rivoluzione, nella Lazio, a Brescia. A centrocampo, grosse novità: Ledesma torna ad affiancarsi a Matuzalem, formando una cerniera di ferro. La regia della squadra verrà affidata a Stefano Mauri, apparso in gran forma a Dortmund con la Nazionale. Reja gli ha fatto i complimenti, si aspetta molto da lui che finora risulta il miglior biancoceleste del campionato.
Un turno di riposo invece per Hernanes, che partirà dalla panchina, pronto a dare una mano in caso di necessità. Un posto sicuramente, accanto a Mauri, verrà affidato inizialmente a Sculli, che garantisce un buon giuoco di copertura. Il centrocampo verrebbe così completato da Gonzalez, se Reja se deciderà a dare un turno di riposo anche a Brocchi, che finora ha lavorato come un bue e ha bisogno di tirare un po' il fiato.
Unica punta sarà Kozak. Questo vuol dire che un turno di riposo lo avrebbe anche Zarate. Insomma una Lazio rivoluzionata, con fuori tre dei migliori, Hernanes-Zarate-Brocchi, pronti comunque a entrare nella fase finale.
Tutto chiaro in difesa. Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, e Scaloni pronto a prendere il posto di Radu se il rumeno, come sembra, non dovesse farcela.
Reja punta molto sulla forza fisica per una trasferta che, se vinta, metterebbe a posto un sacco di cose.

Nessun commento:

Posta un commento