sabato 12 febbraio 2011

Frosinone frustrato dai pareggi

Il solito 1-1, anzi stavolta abbiamo pure visto le streghe, quando al 55' il cannoniere Piovaccari ha portato in testa il Cittadella.
Meno male che, nella veemente reazione, il bravissimo Bianco ha saputo almeno riagguantare il pareggio, lasciando agli uomini di Campilongo dieci minuti di speranza per fare un altro gol, che come al solito non è venuto.
Da quanto tempo il Frosinone non riesce a segnare quel secondo gol che gli darebbe la vittoria, unico risultato ormai al quale dobbiamo sempre puntare se vogliamo ancora accarezzare il sogno della salvezza?
Un sogno che via via diventa più difficile: ora Sassuolo, Piacenza e Portogruaro, nostri rivali da agganciare, hanno quattro punti di vantaggio. Sono tanti.
Proviamo a ridurli lunedì 21, quando andremo in trasferta a Varese.

1 commento:

  1. IL FROSINONE POPTRA' SALVARSI SE...

    Il pareggio al Matusa contro il Cittadella ha deluso i numerosi sostenitori presenti sugli spalti soleggiati dello stadio comunale ..da rinnovare !Un rigore generoso e dubbio al Cittadella nel secondo tempo? E' inutile recriminare: La squadra dei gialloblu non era quella determinatavista sul campo del Portogruaro. Sono stranamente sceni di tono e tenacia DE MAIO,BACLET, MASUCCI,BISO ecc..La punizione/prodezza di BIANCO ha salvato l'onore ma non la classifica dei ciociari a quota 24 in ultima posizione con l'ASCOLI. Mancano ancora 24 punti per raggiungere la quota salvezza. Con sedici partite ancora da disputare la salvezza è possibile se prevarrano cinvizione, gioco di squdra, tenacia e voglia di crderci.Per Mister Campilongo la volta salvezza è da programmare per ogni incontro, a cominciare da quelli giocati in casa , dove sarà sempre necessario vincere con il sostegno di tutta la tifoseria ciociara.

    RispondiElimina