venerdì 4 febbraio 2011

Barreto-Matavelli, tandem uruguagio-brasiliano per Bollini?

Esiste o non esiste, questo fenomeno brasiliano Thiago Luis Matavelli, diciotto anni, probabile laziale per la Primavera? Sembra proprio di sì, sostenne mesi fa un provino per la Lazio, gli scattarono anche delle fotografie in maglia biancoceleste.
Poi si seppe che lo aveva provato la Juventus, poi ancora che il Milan era interessato al suo acquisto, e infine, a metà gennaio, che Lotito aveva anticipato le mosse del Milan e si era assicurato il giovane fenomeno.
E' arrivato il momento di concretizzare la cosa. La Lazio sta acquistando una serie di giovani fenomeni stranieri tra cui anche il centrocampista ghanese Chwekwemeka, altro giovane promettente che ha giocato nelle giovanili della Triestina.
Se tanto mi dà tanto, la Primavera della Lazio, la prossima stagione, diventerà un mixer esplosivo di promesse calcistiche, tra cui il tandem uruguagio-brasiliano Barreto-Matavelli.
Quale la tattica di Lotito, Tare, Bollini? Acquistare dieci giovani fenomeni e cercare di
condurne in porto due o tre che potrebbero ripagare le spese di tutti, sfornando nuovi assi. Si è cominciato già l'anno scorso con Kozak e Cavanda, oltre ai ragazzi di casa che vanno forte come Crescenzi, Ceccarelli, Di Mario e compagni.
Si direbbe un discorso interessante. Attendiamo svilupppi.

Nessun commento:

Posta un commento