venerdì 6 maggio 2011

Se Lotito dice la verità, il CONI ha torto marcio: guai a chi tocca la Lazio! In serie B dovrebbe andarci il CONI

Altro che serie B! Se Lotito dice la verità su come stanno le cose, il CONI ha torto marcio e sta facendo un gravissimo sgambetto alla S.S. Lazio, la più antica e gloriosa squadra di Roma.
La Lazio ha dovuto chiedere alla Uefa la possibilità di giocare a Firenze per le competizioni europee della prossima stagione, perchè il CONI ha negato alla Lazio la possibilità di disporre dello Stadio Olimpico in quanto, a suo avviso, dovrebbe pagare due milioni di debiti per una vecchissima pendenza ritenuta ingiusta e ingiustificata dal presidente della Lazio.
Intanto Lotito afferma che di tratta solo di un milione e poco più, e che inoltre la Lazio vanta a sua volta dei grandi titoli di credito nei confronti del Coni, al quale versa ogni anno 3 milioni per usufruire dell'impianto.
Perciò, se è vero quel che afferma Lotito, e noi gli crediamo, il CONI dovrebbe solo vergognarsi per come ha agito e sta agendo nei confronti di una società economicamente corretta e onesta come la Lazio, ingiustamente perseguitata quest'anno sotto tutti i punti di vista e da tutti coloro che hanno potere politico-sportivo tra le mani.
Allora è vero! C'è aria di congiura per innervosire la Lazio e fare in modo che rimanga fuori dalla  Champions League a favore di altri: e ci fa specie che il CONI congiuri a spalleggiare questa soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento