mercoledì 18 maggio 2011

Brocchi, Nesta, Tassotti: il Milan per la Lazio

E' il trio della speranza per la Lazio, ci credono fortemente, il Milan vuole impegnarsi a fondo per la regolarità del campionato, non vuole regalare nulla all'Udinese. Brocchi, Nesta, Tassotti: tre anime che tengono unita la fiammella della Lazio assieme a quella milanista di fare fino in fondo il proprio dovere.
La Lazio, a Lecce, sarà la prima, comunque, a dover compiere il miracolo, perché il Lecce, ormai salvo, vuole chiudere decorosamente e festosamente la sua annata di fronte al pubblico amico: anche qui non ci sarà nessuno che regalerà nulla, se la Lazio vuole arrivare al quarto posto e alla Champions League, come avrebbe strameritato per tutto quello che "gli hanno lasciato fare" in campionato, con tutti i torti straordinari che ha subìto. Dicono che sono casuali: all'anima della casualità! E' stata la squadra più punita dagli arbitri con i calci di rigore, le espulsioni, le ammonizioni e le conseguenti squalifiche. Nelle ultime domeniche abbiamo giocato con la difesa ridotta al lumicino.
Ma la verità, alla fine, se giustizia esiste, potrebbe anche venir fuori, malgrado tutto. E' quello che Brocchi, Nesta e Tassotti hanno in animo di realizzare.



Nessun commento:

Posta un commento