sabato 21 maggio 2011

E Muslera se ne va! Viviano o Curci il suo sostituto?

Stavolta ci siamo davvero: Fernando Muslera, il portierone della Lazio e della nazionale uruguayana tanto amato dalla tifoseria laziale, non rinnoverà il contratto per le note impuntature del suo agente Fonseca. Stavolta Lotito appare deciso a non cedere alle pretese del rappresentante del giocatore, e ad aprire un nuovo capitolo per quanto riguarda il difensore della rete laziale.
Il candidato più serio appare il sampdoriano Curci, ancora abbastanza giovane e certamente dal passato brillante e collaudato. Dice: ma Curci era romanista! Perché: il precedente di Peruzzi non vi dice niente?
Altri aspiranti, con lo stesso Berni ormai in partenza per Napoli, sono il clivense Sorrentino o lo stesso Bizzarri, che da due anni è alla Lazio praticamente inattivo, ma che nel Catania ha avuto delle stagioni straordinarie. Come numero due va benissimo, e potrebbe andar bene addirittura come titolare.
Si dice anche che la Lazio sia interessata all'acquisto del bolognese Viviano, che figura tra gli azzurri di Prandelli: chissà però se Lotito vorrà tirar fuori i milioni necessari.
A questo punto, possiamo comunque dare l'addio a Ferdy Muslera: ci dispiace,  ma morto un papa se ne fa sempre un altro!

Nessun commento:

Posta un commento