sabato 28 maggio 2011

Parte Muslera? Arriva Marchetti!

Lotito va giù deciso: se Muslera se ne vuole andare, si accomodi pure. Il sostituto è pronto: Federico Marchetti del Cagliari.
Alla Lazio sono stanchi delle continue e fastidiose richieste del procuratore di Muslera, l'ex romanista Fonseca, e anche se il ragazzo vorrebbe restare a Roma, dove si trova benissimo, anche Reja è d'accordo di dargli via libera per porre fine ai fastidiosi ricatti del suo rappresentante.
Il sostituto di Muslera è già pronto, e si tratta di un vecchio amore della Lazio: Federico Marchetti, già portiere della Nazionale, accantonato quest'anno dal Cagliari che gli ha preferito Agazzi,  e che lo ha posto in vendita per 5,2 milioni di euro. Alla Lazio sono sicuri che Marchetti, una volta ritrovata fiducia nei suoi mezzi, tornerà ad essere quello splendido estremo difensore di qualche tempo fa: tutti lo ricordiamo meraviglioso protagonista di un Lazio-Cagliari 1-4 allo stadio Olimpico.
La Lazio vuole lavorare in pace, e non gradisce i condizionamenti che da tempo Fonseca sta ponendo  al suo pupillo Muslera. Per un portiere, la tranquillità è tutto.
Sul fronte degli altri acquisti, la Lazio ha concluso per Lulic, terzino sinistro d'attacco, e per Cana, centrocampista della nazionale albanese. Ora l'obiettivo fondamentale è Miroslav Klose del Bayern Monaco, che Reja ritiene l'uomo giusto per la prima linea della Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento