lunedì 9 maggio 2011

Palestrina in serie D

Il Palestrina calcio, vincendo per 2-0 sul terreno della Foglianese, ha ottenuto con un turno di anticipo
la promozione in serie D, a 43 anni di distanza dalla prima promozione del 1968, ai tempi del grande Dino Viola, grande prima a Palestrina e poi nella Roma. Reti di Ott Vale e di Juarez. Trionfo per Claudio Solimina, 47 anni, il tecnico che ha costruito una macchina perfetta, capace di sedici vittorie consecutive. 
Ecco la formazione della squadra trionfatrice del giorne A dilettanti (59 gol segnati e solo 18 subiti in 33 partite): G. Marini; Pralini, Pirolozzi, Di Gioacchino, Ferri de Oliveira; M. Marini, Corrado, Carrozza (Cangiano),Juarez; Melillo (Ranalli), Ott Vale (Alessandrini). A disposizione Ruggini, Esposito, Anselmo, Langiotti.
Il presidente Cristofari intende confermare, ovviamente, Solimina, mentre il dirigente Anconitano estende la conferma a tutti i giocatori. Speriamo in qualche rinforzo per una grande serie D.

1 commento:

  1. Bravissila la squadra di calcio del Palestrima, promossa in SERIE D . Gli sforzi del passato dei vari Romeo, Claudio, Roberto ec.. si vedono ora , nel 2011. Forza Palestrina Calcio.

    RispondiElimina