mercoledì 30 giugno 2010

La Lazio può spendere: arrivano i soldi di Kolarov

Finalmente la Lazio può spendere: arrivano da Manchester i soldi di Kolarov.
Infatti Mancini è riuscito a convincere i suoi dirigenti a pagare 15 milioni di sterline per il poderoso difensore serbo: sono quei 18 milioni di euro che Lotito può gettare sul mercato per l'acquisto...di chi? Belhadj- Boateng già da soli costano 6 milioni il primo e 10 il secondo, sempre dall'Inghilterra (Portsmouth).
Ma Lotito è impegnatissimo anche su altri fronti: per il centrocampista brasiliano Hernanes, consigliato da Dias, una soluzione veramente ottima, però costosa (9 milioni).
Altra spesa, stavolta per l'attacco: quella del messicano Barrera, che verrebbe a costare sui 5 milioni.
Infine resta in piedi sempre un pensierino per il gigante Boghossian, l' uruguajo
che il Newell's Old Boys venderebbe per circa 8 milioni.
Secondo noi c'è troppa carne al fuoco: personalmente punteremmo su Belhadj- 6 milioni -Hernanes 9 milioni - e i restanti 3 milioni per il terzino sinistro del Parma Antonelli, e sono esattamente i 18 milioni di Kolarov. Poi si dovrà spendere ancora un 5 milioni per un attaccante: Barrera o Boghossian, preferibilmente quest'ultimo, alto, robusto e gran goleador di testa e di piede. Diciotto reti medie annuali contro le 8 di Barrera.
Altre notizie: Baronio si specchia troppo, e al Bologna i Porcedda non lo vogliono.
Oltre a Makinwa, anche Meghni finirebbe al Wisla di Cracovia in Polonia. Zauri resterebbe ala Sampdoria perché è gradito a Di Carlo. Carmona può venire dalla Reggina in cambio di Mendicino e Perpetuini. Infine i turchi del Galatasaray vogliono a tutti i costi Ledesma, il quale però è innamorato di Roma e della Lazio e non vorrebbe muoversi. E Lotito che ne pensa?

Nessun commento:

Posta un commento