sabato 19 marzo 2011

Zarate 24 cucuzze: agente nuovo e vita nuova

Mauro Zarate ha compiuto in questi giorni, il 13 marzo, 24 cucuzze: ammàzzate quanto sei giovane, ammàzzate quanti altri gol puoi ancora fare!
Per dimostrare che le sue intenzioni sono veramente buone, Maurito ha voluto anche cambiare agente. Oltre al fratello Sergio, che ogni tanto ne combina qualcuna perché  ha la lingua troppo lunga, ha voluto sceglierne uno buono, Beppe Bozzo della FIFA, il quale organizzerà al meglio pensieri parole opere ed omissioni del suo assistito. Speriamo di vedere in campo un Maurito nuovo fin da oggi pomeriggio contro il Cesena.
Per questa partita, due le ultime novità: Brocchi ha la febbre, il suo posto sarà preso dal dinamicissimo Tata Gonzalez. Inoltre Reja, a corto di giocatori, ha convocato anche il gioiellino Tommaso Ceccarelli, uno da seguire con attenzione.
L'altra novità è Sculli: sarà lui a scendere in campo a fianco di Zarate, e non Kozak, che Reja si riserva di presentare nella ripresa a seconda di come si saranno messe le cose. C'è spazio e gloria sia per Sculli che per Kozak: basta avere buone intenzioni.
Il glorioso volo dell'aquila Olimpia ci assisterà, contro un Cesena da prendere con le molle.

Nessun commento:

Posta un commento