mercoledì 16 marzo 2011

Garrido, Brocchi e Mauri per rilanciare la Lazio

Ancora tre giorni, e la Lazio torna in campo, sabato 19 alle ore 18.
E' la festa del papà, l'aquila Olimpia torna a volare, e noi sappiamo bene quanta della nostra fortuna è legata al suo volo.
Reja non si è smarrito alla triplice squalifica di Lichtsteiner, Ledesma e Radu: la Lazio ha risorse, ma soprattutto ha uno spirito di corpo così forte da non far notare le differenze. 
Scaloni prende il posto di Lichtsteiner, Garrido ha finalmente la grande occasione (al Cesena manca Giaccherini, pure squalificato)
e quanto a Ledesma sarà Brocchi a dar man forte a un Matuzalem che qualcuno ha definito "graziato" dalle immagini televisive sulla scarpata in volto a Francesco Totti. 
Con Floccari ancora fuori causa per motivi fisici, avremo Kozak in avanti a caccia di gol, e Mauri a centrocampo a fianco di Sculli e di Hernanes a suggerire e a dare una mano al gigantesco Libor, promosso titolare della nazionale cèca.
E' sempre una Lazio forte, smettiamola di piangere per una sconfitta che poteva venire ed è venuta, dobbiamo farci il callo e il carattere giusto per dare dispiaceri ai cugini. E il dispiacere più grosso sarebbe quello di sbarrare loro la strada per la Champions League prendendoci la grande rivincita.
Tutti al'Olimpico, sabato, con una fede grande nel volo maestoso dell'aquila Olimpia, quella amata dai grandi e dai bambini e che ci ha regalato questo grande campionato sempre condotto in prima fila.
 

Nessun commento:

Posta un commento