martedì 5 aprile 2011

Per la Champions la Lazio c'è !

Come prima, più di prima: per la Champions, la Lazio c'è.
Dicevamo: la Lazio deve regolare il suo passo non sul Napoli, che ormai è andato, ma sull'Udinese, che ancora non arriva e forse non arriverà.
L'Udinese non arriverà perchè deve ancora incontrare ben cinque avversarie dirette su sei: Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Milan, scusate se è poco!
E poi si sa: l'Udinese vive sulla sua campagna vendite a giugno. Se va in Champions, non vende nè Sanchez, nè Inler, nè Isla, per non parlare di Di Natale, rinunciando a 70/80 milioni e rischiando di non passare nemmeno i preliminari che ti rovinano tutta la stagione successiva.
Per cui la Lazio deve guardare oltre l'Udinese per trovare il suo vero pericolo: cioè la Roma. Ma anche la Roma deve incontrare tre brutte squadre: Udinese, Palermo (Delio Rossi...) e Milan, e ricordiamo che neanche i giallorossi stanno poi messi tanto bene. I nostri quattro punti di vantaggio potrebbero dunque bastare: dipende solo da noi.
Intanto provvediamo a metterne altri tre nella scarsella, domenica contro il Parma all'Olimpico, col beneaugurante volo di Olimpia, nostro vero e grande portafortuna contro i gufi alla Banti. La Roma a Udine difficilmente potrà fare altrettanto, in questa gara-spareggio dalla quale la Lazio ha tutto da guadagnare.

Nessun commento:

Posta un commento