mercoledì 6 aprile 2011

Col Parma, Stendardo per Biava, Hernanes per Mauri

Da Napoli, per colpa di b(rig)anti, la Lazio è uscita con le ossa rotte, ma non si ferma nemmeno un attimo a piangere e si ributta nella mischia.
C'è un'occasione troppo grossa da sfruttare. Da Udinese-Roma, se venisse fuori un pareggio facilmente pronosticabile, potrebbe venire subito fuori la grossa novità del raggiungimento del quarto posto agganciando i friulani. Questo, ovviamente, se la Lazio riuscirà a battere il Parma del nuovo tecnico Colomba, alla disperata ricerca di punti e dunque pericoloso.
Le ossa rotte della Lazio non si riferiscono a guai particolarmente gravi per la formazione: è vero, sono stati squalificati sia Biava che Mauri, ultimo sputo velenoso di un signore (?) in vena di malefici, ma la Lazio ha pronti due sostituti validi: Stendardo per Biava ed Hernanes per Mauri, un Hernanes che si è anche un po' riposato, e , non sovraccaricato di responsabilità, pronto a far valere il suo estro come suggeritore di Zarate.
Quest'ultimo, anche a Napoli, ha confermato che il ruolo di unica punta e principale sfondatore gli si addice a meraviglia, dimostrandosi capace di prodezze tali da mettere in soggezione anche una difesa valida come quella dei partenopei. Si attende replica contro i difensori del Parma.
Lotito, per domenica, ha fissato prezzi popolari e quasi gratuiti per donne e ragazzi under 16. Vuole il gran pienone, il pubblico entusiasta che ci vuole per puntare alla Champions League, che alla Lazio frutterebbe la cifra non indifferente di 25 milioni.
Intanto, cominciano le prime trattative di acquisto, specialmente di un forte centrocampista giovane e dotato di classe, ma anche della solita punta da 20 gol a campionato. Speriamo che quest'anno Lotito e Tare abbiano un po' di fortuna, in modo da poter dimenticare i b(rig)anti.

Nessun commento:

Posta un commento