martedì 19 aprile 2011

Auguri a Claudio Sabbioni e al Circolo Biancazzurro di Palestrina

Claudio Sabbioni di Palestrina è un biancoceleste di primissima fila: dopo aver svolto in maniera brillante i suoi compiti di assessore ai servizi sociali del Comune di Palestrina, continua a svolgere  la sua azione animatrice e fervida nel famoso Circolo Biancazzurro prenestino, uno dei più attivi e vicini al cuore della Lazio, che a maggio sarà invitata nell'antica città della Dea Fortuna per una festa tradizionale tanto cara sia alla Lazio che ai concittadini del grande Pierluigi, musicista famoso in tutto il mondo. Non potendo servirmi di Facebook, rivolgo a Claudio il più affettuoso augurio di Buona Pasqua e un "in bocca a lupo" per nuovi successi del suo Circolo Biancazzurro, insieme a un abbraccio a lui e a tutta la famiglia Sabbioni-Puliti, nostra amica da sempre.
Caro Claudio, il giorno in cui la Lazio verrà a Palestrina non dimenticare di citare "Qui Lazio", il cui cuore batte all'unisono con la Lazio e con il tuo Circolo Biancazzurro.

1 commento:

  1. Al carissimo Claudio i nostri più cari auguri per la Pasqua e per il Circolo della Lazio di PALESTRINA , di cui è solerte Presidente.

    Adele e Antonino

    RispondiElimina