mercoledì 11 dicembre 2013

Quagliarella a gennaio, Keita all'Avellino?

Lotito sta preparandao un colpo importante per la Lazio: l'arrivo di Quagliarella a gennaio. Vista l'esplosione di Llorente, la Juventus potrebbe anche cedere il trentenne attaccante napoletano, che non trova più posto in squadra.
Lotito, da parte sua, si sente coresponsabile del fallimento della Lazio per il mancato acquisto di una punta, visto che se manca Klose diventa così difficile tradurre in gol la superiorità di gioco della squadra, che è quella che tira più di tutte in serie A e meno di tutte raccoglie.
Nello steso tempo, il giovanissimo e promettente Keita non può vedersi sbarrata la strada da un attaccante come Quagliarella, e allora alla Lazio si starebbero convincendo di trovargli una squadra di serie B dove potrebbe maturare tranquillamente. Sembra che l'Avellino accetterebbe a braccia aperte l'arrivo di un ragazzo come Keita, sia pure per poco più di mezzo campionato, il tempo necessario per maturare giocando con continuità, cosa che alla Lazio è praticamente impossibile.  
Fabio Quagliarella, nato il 31 gennaio 1983, 396 partite giocate e 113 gol segnati in 14 anni di carriera, 25 volte nazionale con 7 gol in azzurro, altezza 1.80 e 79 chilogrammi di peso, sarebbe veramente l'uomo della Provvidenza per l'attacco biancoceleste, con i suoi gol puntuali e spettacolari. Un acquisto come questo andava programmato e realizzato ad ogni costo, se davvero si voleva che la squadra biancoceleste continuasse a veleggiare nelle prime posizioni della classifica, come davvero meriterebbe. Gennaio è ormai alle soglie, e certamente con l'arrivo di uno come Quagliarella il problema principale della squadra sarebbe eliminato.

Nessun commento:

Posta un commento