lunedì 2 dicembre 2013

Floccari sempre a segno con il Napoli e Lazio imbattuta

Klose non ce la fa a rientrare stasera contro il Napoli, ma nessuna paura: c'è pronto Floccari, che contro il Napoli ha sempre segnato all'Olimpico. Floccari ha giocato con la Lazio per tre stagioni. Ebbene, per tutte e tre le volte Lazio-Napoli all'Olimpico ha visto sempre Sergio Floccari andare a segno. Altri tre gol al Napoli Floccari li ha segnati quando giocava nell'Atalanta e nel Genoa.
Con la Lazio, cominciò il 4 aprile 2010: Lazio-Napoli 1-1, gol laziale del centravanti calabrese, che a fine stagione - arrivato solo a gennaio - mise a segno sei reti con la Lazio in campionato (più due con la maglia del Genoa) e un gol anche in Coppa Italia.
Nel campionato successivo, il 14 novembre, Lazio-Napoli 2-0, gol di Zarate e di Floccari, che chiuse il campionato laziale con 8 reti all'attivo.
Nella stagione 2011-12, Floccari andò a giocare nel Parma. Ma, tornato a Roma, eccolo ancora andare a segno contro il Napoli all'Olimpico, nell' incontro del 10 febbraio 2013, chiusosi sull'uno pari.. Sergio Floccari chiuse poi il campionato nella Lazio con 6 reti all'attivo, più 5 nell'Europa League. In totale, in tre campionati, Floccari ha segnato con la Lazio 26 reti, di cui 20 in campionato e 6  nelle coppe. Ma con il Napoli all'Olimpico, ha sempre lasciato il segno, e la Lazio è rimasta imbattuta. Sarà così anche stasera?
La Lazio scenderà in campo con il 4-1-4-1, con Marchetti; Konko, Cana, Ciani, Radu: Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Floccari. Pronti a dare la loro zampata, eventualmente, nel secondo tempo ci sono anche i giovani rampanti Perea, Felipe Anderson e Keita.

Nessun commento:

Posta un commento