domenica 12 settembre 2010

Ore 18: commento a LAZIO-BOLOGNA

Ci affretteremo a servirvi, anche prima delle ore 18, il commento di Lazio-Bologna, la bellissima partita che oggi attende i biancocelesti di Edi Reja all'Olimpico.
Dopo la clamorose batoste della Roma a Cagliari e del Milan a Cesena, e dopo anche lo stentato successo dell'Inter sull'Udinese, questo incontro assume ancora più valore. Sarà una gara molto difficile per la Lazio, perché il Bologna è in gran forma, e lo ha dimostrato domenica scorsa contro i nerazzurri di Rafa Benitez, bloccandoli sullo 0-0 al Dall'Ara.
Ma la Lazio quest'anno appare ispirata da quel grande giocatore che è Anderson Hernanes, e sorretta da altri atleti della forza di Muslera, del generoso Dias, del ragionatore Ledesma, del sempre valido Rocchi a caccia del suo gol numero 100, e di uno Zarate che promette scintille.
I rossoblu, dal canto loro, guidati da un rilanciato Malesani, schierano il portiere della Nazionale Viviano, un difensorte con l'aquila nel cuore, Portanova, il generosissimo Mudingay, che ancora rimpiangiamo, e soprattutto quella freccia pericolosa che è Di
Vaio, altro aquilotto in esilio. Arbitra Giannoccaro. Spettacolo assicurato.
Se va come deve andare, la Lazio sale a quota 3, e comincerà davvero per noi un grande campionato. Pensate: delle tre grandi, solo l'Inter è a 4 punti, il Milan a 3, e la Roma addirittura a 1. Ci sarebbe spazio anche per noi!

Nessun commento:

Posta un commento