sabato 27 agosto 2011

Paris Saint Germain, Tottenham e Lazio le favorite dell'Europa League

Delle tantissime squadre europee dal sicuro blasone, secondo i bookmakers inglesi la Lazio è al terzo posto fra le aspiranti alla vittoria finale. Superano i biancocelesti soltanto i francesi del Paris Saint Germain e i londinesi del Tottenham; accanto alla Lazio, c'è anche il nome dell'Atletico Madrid.
Insomma, Lazio tra le grandi europee, quattro squadre di quattro grandi capitali: Parigi, Londra, Roma e Madrid. Il meglio del calcio europeo, ovviamente dopo la scremata della Champions League.
I nove gol al Rabotnicki hanno fatto salire molto le quotazioni della Lazio. Tutti hanno rispetto per giocatori del calibro di Klose, Cissé, Hernanes, Mauri e ora anche Rocchi, che sembra aver trovato l'elisir dell'eterna giovinezza. Ma la Lazio ha anche i Ledesma, i Radu, i Dias, i Marchetti da mettere in mostra. Insomma, una candidatura seria, anche se Reja non accetta questo discorso e invita tutti alla prudenza, perchè ogni partita può essere insidiosa. Lo ha dimostrato lo Slovan di Bratislava, che al primo colpo ha cancellato il grandissimo nome della Roma, che era essa pure fra le aspiranti più quotate.
Ma ora torniamo coi piedi per terra. Rinvio dunque della prima giornata di campionato, e ci toccherà esordire fra otto giorni con la partita più difficile: San Siro, contro i campioni d'Italia del Milan. Ma anche loro...debbono aver paura di noi.

Nessun commento:

Posta un commento